Oggi ho già fatto un'ora abbondante di danze e adesso farò qualche commissione e mestiere a casa giacché piove, domani danze e poi spero di uscire in mtb...
...tu?
Oggi lavoro, fino a sera inoltrata perché c'è la partita. Ultima del campionato. Poi vediamo se ci sarà da disperarsi per la retrocessione o festeggiare la salvezza.
Domani se non piove faccio la prima grigliata in giardino, poi devo pulire la casa, un po' di giardinaggio... e dormo, senza alcun dubbio
Quante ore dormi per notte mediamente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tanta manna che c'è, è utilissima per qualsiasi lavoro di indagine
Usi i social network?
Non più, dopo essermi stufato di collezionare casi umani ho dato il kez al feis, l'unico che usavo, ed ora sono attivo solo qua tutto per voi...
...in quanto a privacy ti fidi di whatsapp o sono ancora più affidabili i pizzini?
A cosa pensi quotidianamente ogni giorno della tua vita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment