A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #57286
    Direi proprio di si, non mi lamento..

    Hai qualche desiderio che non riesci a soddisfare?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21445

      #57287
      Credo di no, per quelli che richiedono più fortuna che impegno tipo il gioco d'azzardo c'ho messo una pietra sopra...
      ...come passavi il tempo in fila alla posta, in banca, dal dottore etc.quando non esistevano gli smartphone?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #57288
        Per le bollette in genere ho la domiciliazione bancaria dalla prima volta che ho avuto un c\c, per la banca (quando ci vado è solo su appuntamento, una volta non ci andavo proprio ) dal dottore la fila si fa sempre e sempre si farà anche con l'appuntamento, leggevo, leggo...

        Tu come lo passi il tempo?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #57289
          In questo momento che sono in fila in posta smanizzo lo smartphone [anche perché mi sono attaccato al loro wifi ,] un tempo leggevo le riviste della sala d'aspetto...
          ...non ti sembra che stiano esagerando a far pagare 2 euro un bollettino?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #57290
            Ma perchè non fai la domiciliazione?


            Quanto sono importanti i soldi nella vita di una persona?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #57291
              [ce l'ho da sempre, sono qua per altri motivi... ]
              ...credo sempre meno man mano che passano gli anni almeno per me, quando si ha il necessario per una vita dignitosa diventano importanti altri valori
              ...l'hai notato anche tu?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #57292
                Assolutamente si... però...

                Che farai di bello nel fine settimana?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21445

                  #57293
                  Se sarà bello come dice qualcuno tenterò di andare al bagno...
                  [...da domenica che sarà l'ora solare si potranno sfruttare solo le ore centrali della giornata, diciamo da mezzogiorno alle 3 ]
                  ...e tu che farai?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #57294
                    Credo ...anzi sono sicuro che mi riposerò.
                    Ho stanchezza arretrata da un anno a sta parte... forse un giretto in collina (pranzo o cena con amici, ma non è sicuro)

                    Sei sempre aggiornato su quello che succede nel mondo?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12128

                      #57295
                      Abbastanza...

                      Ti sei mai dilettato/a nel collezionismo di qualsiasi cosa?
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #57296
                        No eccetto un tentativo con i francobolli quaranta e passa anni fa subito fallito, ed i trofei virtuali di strava che colleziono da quasi due anni...
                        ...stai attento a quello che mangi e bevi, oppure hai i valori tutti a posto e non ti preoccupi più di tanto?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70493

                          #57297
                          Sto attenta ad ogni minima cosa, anche perché se sgarro tendo a ingrassare. Alimentazione più che mai salutista e misurata.


                          Tu?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #57298
                            Ci stavo abbastanza, e da due settimane quasi del tutto...
                            ...sai calcolare con buona precisione i tempi di percorrenza di viaggi od anche piccoli tragitti urbani calcolando ipotetici ritardi in base al traffico che di solito c'è a quell'ora?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #57299
                              Per la miseria Ale, quanto sei complicato... no, non mi ci sono mai messo a fare calcoli di questo tipo...


                              Tieni sempre conto delle spese che fai o vivi un po' alla giornata?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21445

                                #57300
                                [mi diletto ad essere preciso, mi da un senso di sicurezza... ]
                                ...tornando al thread, diciamo che sto attento di avere sempre dei margini, ad esempio 3 mesi fa che ero messo maluccio ho tirato forte sulle spese
                                ...usi spesso wikipedia?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...