Direi proprio di si, non mi lamento..
Hai qualche desiderio che non riesci a soddisfare?
Hai qualche desiderio che non riesci a soddisfare?


) dal dottore la fila si fa sempre e sempre si farà anche con l'appuntamento, leggevo, leggo...
,] un tempo leggevo le riviste della sala d'aspetto... 

]

]




]

Comment