A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #56536
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    [potrebbe essere stato un caso dovuto ad una giornata no, anch'io ho una salita abbastanza in pendenza subito fuori di casa, quasi sempre la faccio col rapporto più corto ma a volte riesco anche col penultimo... ]
    ...no giacché ho il prefinito sintetico, ci cammino con le mezzepunte d'estate e con le ciabatte imbottite d'inverno
    ...e tu che tipo di pavimento hai a casa?
    Piano di sopra e scale in travi di legno e parquet, per il resto piastrelle in marmo, ceramiche nei bagni, cotto in taverna

    Che tipo di casa ti piacerebbe avere?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #56537
      Non grande non mi interessa, diciamo tipo la mia attuale (circa 50 metri,) però con orto e/o giardino seppur piccoli...
      ...meglio vivere in centro con tutte le comodità o isolati con qualche disagio ma decisamente più tranquillità?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #56538
        Potessi vivere in pieno centro storico... con tutte le difficoltà che la scelta comporterebbe. Chessò vicino a Castel Vecchio o alla casa di Giulietta... magari!!!

        "Tutto andava meglio in passato". Avrai già sentito questa frase. I nostri vecchi sono cresciuti senza Internet e senza smartphone. Per noi è quasi inimmaginabile, giusto... o no?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #56539
          Direi di si, anche noi abbiamo avuto l'infanzia e molti anche la giovinezza senza telefonini internet e compagnia bella, a quanto pare siano sopravvissuti, e pure alla grande oserei dire...
          ...se ci fosse un significativo blackout (diciamo alcuni giorni) di telefonia ed internet, da 1 a 10 quanto andresti in follia?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #56540
            Accadrà. Prepariamoci mentalmente per tempo.
            Paghiamo direttamente in bolletta il canone Rai. Annuale. Ma da giugno a settembre la Rai trasmette solo repliche, non produce niente. È giusto? È corretto?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #56541
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Accadrà. Prepariamoci mentalmente per tempo.
              Paghiamo direttamente in bolletta il canone Rai. Annuale. Ma da giugno a settembre la Rai trasmette solo repliche, non produce niente. È giusto? È corretto?
              Boh, io non la guardo e non la pago, ho risolto il problema all'origine...
              ...oggi qua fa caldino, per la verità anche ieri e l'altro ieri, anche la da te? 🥵
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #56542
                37° oggi, per venerdì però sono previste piogge e temporali, dopo la temperatura dovrebbe stabilizzarsi sui valori di stagione (29-30° massimo)

                Può un amore durare in eterno? (non unicamente in relazione ad una donna o ad un uomo)
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #56543
                  Si

                  Secondo te?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #56544
                    Mah, fino ad una decina d'anni fa avrei detto di sì, ma ora non ci scommetterei più...
                    ...conosci qualcuno_a che è rimasto_a sempre con la prima_o fidanzata_o? [almeno fino ad oggi ]
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #56545
                      No, ma conosco qualcuno che di fidanzate ne ha cambiate almeno una decina

                      Siamo soli nell'intero universo perchè siamo fatti a somiglianza di dio che ha voluto solo il genere umano in tutto il creato..
                      che ne pensi?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #56546
                        Che siamo soli nell'universo lo ritengo abbastanza probabile, per il resto.....mah chissà...
                        ...quando stai male (cose banali) il tuo medico di famiglia si limita a spedirti il certificato per la cassa malati o vuole anche visitarti?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #56547
                          Il mio medico manda direttamente ll certificato di malattia (per mail) in ditta (mai capitato mi volesse visitare)

                          Come fai per la visita fiscale? Da te capitano spesso?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #56548
                            Non ho di questi pensieri

                            A fine giornata, quali sono i rituali prima del sonno?
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #56549
                              Doccia sempre, giro in giardino per sigaretta, apertura delle finestre con zanzariere abbassate e nanna (prima di dormire leggo qualcosa di solito)

                              Tu?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #56550
                                Doccia, denti, lettura

                                Sei mattiniero?
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...