Penso che la vera libertà sia quella interiore, quella che ci scioglie ogni giorno dai giudizi, nostri e degli altri. Che semplicemente ci permette di vivere come vogliamo noi (lo hai detto anche tu)
Cosa più ti spaventa nella realtà di ogni giorno?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi fa paura la violenza gratuita senza un perchè, il menefreghismo della gente nei confronti delle disgrazie degli altri, la supponenza e la vigliaccheria delle persone sempre più dilagante, la mancanza di valori... insomma un sacco di cose.
Come ti piace passare il tempo libero?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per ora ho fatto la mia solita ora abbondante di danza al parco ma adesso non so giacché soffia bora sostenuta e schizza un pò...
...probabilmente scenderò di nuovo in città a cercare una felpa rossa, e poi all'ape da solo od in compagnia
...ti prende facilmente panico o sai mantenere freddezza?
Comment