Anche per me 1, nel senso che mi interessa l'opinione di un'unica persona... 
...ed ormai siamo in dicembre, lo senti sempre lo spirito natalizio oppure negli anni sempre meno?

...ed ormai siamo in dicembre, lo senti sempre lo spirito natalizio oppure negli anni sempre meno?




Comment