Mah, dipende, il mondo è foriero di brutte notizie.
Ultimamente non ci faccio più nemmeno caso, mi sono costruito una corazza e sopravvivo senza elaborare nulla
Tu come procedi invece?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Direi che per ora sono a posto così giacché non ho più l'età per fare il ballerino professionista, e nemmeno arti marziali con il cus...
...a che età ti sei sentito troppo vecchio_a per......[scegli tu per cosa... ]
[potrebbe essere stato un caso dovuto ad una giornata no, anch'io ho una salita abbastanza in pendenza subito fuori di casa, quasi sempre la faccio col rapporto più corto ma a volte riesco anche col penultimo... ]
...no giacché ho il prefinito sintetico, ci cammino con le mezzepunte d'estate e con le ciabatte imbottite d'inverno
...e tu che tipo di pavimento hai a casa?
Comment