Mah, in realtà si, mi piacerebbe farlo sulla mia, di famiglia. O meglio, su quella di mia madre. C'è una storia molto interessante da raccontare. Il problema è che devo ritrovare degli appunti suoi che non trovo.
A chi faresti scrivere la tua biografia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, io credo che invece un lavoro accurato possa dare buoni risultati. Ovviamente è bene affidarsi a qualcuno di cui si ha piena fiducia. Io avrei alcuni colleghi a cui la mia la farei scrivere ad occhi chiusi.
Hai mai scritto qualcosa a 4 mani?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che scientology (o dianetica, qualsivoglia) non è assolutamente una cazzata.
Vedete voi.
Tu fai mai scoperte sensazionali che arrivano a scovolgere certezze che hai sulla vita?
O hai i piedi ben radicati nella terra?
[Ho piacere che sei riuscito a cogliere il senso di quel pensiero, io ci avevo provato nella primavera del 1992 ma senza successo... ]
...restando su quel percorso, 8_9 anni fa ho scoperto il transurfing, l'impressione che mi ha dato è stata la stessa che Dianetics ha dato a te
...pensi che si sia sempre in tempo per cambiare, ma non tra personaggi biblici bensì tra comuni mortali? [Ad esempio un ateo dei giorni nostri potrebbe diventare credente?]
Comment