A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66035

    #59716
    Ma...male fisico intendi?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21433

      #59717
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Ma...male fisico intendi?
      Penso in tutti i sensi...
      ...vai 'o Cono prosegui col gioco, dicci chi hai massacrato
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23128

        #59718
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        L'ultima volta al tipo in ciclabile che mi ha invaso la corsia e che ho urtato col manubrio [è stato involontario però non mi è dispiaciuto, anzi... ]
        ...a te?
        A me è capitato più di una volta di dover mettere ordine.
        Purtroppo alcune persone capiscono solo le "brutte" maniere.
        Credo tu non abbia mai fatto da scorta o servizio d'ordine davanti lo stadio...
        beh, a me è capitato.
        Non preoccuparti che tante ne ho date ma ne ho ricevuta una con gli interessi che ha messo tutto in pari, anzi...

        Vacanze sulla neve, ti piacerebbe andarci per la fine dell'anno o per Natale?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70484

          #59719
          No. Odio la neve e il freddo
          Sto meditando di andare al caldo in gennaio, altroché!


          Tu che farai a Capodanno?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21433

            #59720
            @Kanyu, si una settimana bianca la farei volentieri dopo 32 anni, od anche un capodanno sulla neve dopo 24...
            ...@Dark, penso quello che ho fatto gli ultimi quattro, cena dai vecchi, eventuale brindisi con gli amici ed in branda ben prima di mezzanotte
            ...e te che farai?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70484

              #59721
              Credo che deciderò il giorno prima.
              Ho già ricevuto tre proposte in questo senso, dalle mie varie comitive di amici, e ho già l'ansia. Ho detto a tutti di non ansiarmi, che è già tanto se decido cosa fare il prossimo week end


              Il Capodanno più bello che hai trascorso?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23128

                #59722
                Capodanno del 2012. Beh, qualcosa di indimenticabile a Parigi.
                Ero con il mio (di allora più grande amico) siamo stati via in tutto 3 giorni, volati, ma hanno avuto il valore di 3.000.000 di anni, come gli asterodi in caduta libera. Come diceva lui ricordando: "Luca, abbiamo fatto tremare le colonne del cielo"...
                Di tutto e di più

                Tu?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21433

                  #59723
                  2000 il passaggio al nuovo millennio, 3 giorni in montagna con la mia ex storica, veglione in albergo di un paese vicino con altri amici e partecipazione ad una fiaccolata sciatoria, sciare nel bosco di notte con le torce, penso il momento più suggestivo della mia vita...
                  ...stai già vivendo di ricordi?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66035

                    #59724
                    Sono importanti, ma realtà e soprattutto futuro....di più!

                    Controlli periodicamente la pressione delle gomme?
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21433

                      #59725
                      Si, quelle della biciclette ogni volta prima di uscire giacché le trovo sempre sotto di 0,3_0,4 bar...
                      ...per chi ha la macchina, quando controlli le gomme ti ricordi che ne hai anche una di scorta?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23128

                        #59726
                        La mia non ha una "ruota di scorta" ha il classico ruotino di emergenza.
                        Credo però che alcune case automobilistiche tipo Ford e Toyota, ma nche alcuni tipi di Fiat, le abbiano reintrodotte.

                        Come ti comporteresti trovando un ladro in casa?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21433

                          #59727
                          Difficile dare una risposta univoca giacché dipende dal contesto, ad esempio se avrei margini per scappare e chiamare la polizia...
                          ...e te cosa faresti? Dai dacci qualche consiglio su cosa fare che eri del mestiere
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23128

                            #59728
                            La prima cosa è stare molto calmi e cercare di non farsi vedere, lasciarlo fare sino farlo uscire, poi chiamare immediatamente polizia o carabinieri.
                            Mai fare l'eroe, le cose si ricomprano, la vita no.
                            Se invece ti vede, non entrare nemmeno e scappa via subito. Poi stesso discorso.

                            Tieni molto alle tue cose?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21433

                              #59729
                              Si, soprattutto quelle con valore affettivo [a proposito, grazie per le dritte che ci hai dato sull'eventualità di un ladro in casa, non penso che tutti avrebbero agito così... ]
                              ...pensione od il migliore posto di lavoro esistente (per i tui gusti,) cosa sceglieresti in questo momento della tua vita?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70484

                                #59730
                                (Poi ci sono io, incosciente all'ennesima potenza, che quando sento rumori fuori esco col coltello)
                                In questo momento lavoro, non andrei in pensione ora.


                                Che regalo vorresti ricevere x la pensione?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...