Ma no, in realtà ci sono tante persone di cui mi fido. Gli amici. La mia famiglia (o almeno, una parte). Sulle persone più care, quelle che conosco e frequento da sempre, potrei metterci la mano sul fuoco.
Tu verso chi hai perso la fiducia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In questo momento sono a posto, invece fra un'oretta che chiuderò la luce vorrei addormentarmi subito, fare una bella dormita rigenerante con un sogno lucido che dovrebbe avvenire verso le 5...
...hai qualche anniversario da celebrare entro la fine dell'anno?
Amo il mio lavoro. Potrei cambiare parzialmente, nel senso di iniziare a scrivere solo per il web, in modo da poter lavorare in smart, in caso potessi decidere di vivere per un po' viaggiando o trasferirmi direttamente all'estero. E' un'ipotesi che sto valutando.
A te piacerebbe vivere in modo nomade?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment