Meno di un tempo, vista la comodità del postpay che ormai ce l'hanno tutti...
...riesci a spendere le monetine piccole sa 1,2 e 5 centesimi o tendi ad accumularle?
No saprei, io e gli acquisti online non andiamo particolarmente d'accordo perciò lascio la parola a chi se ne intende...
...quanto credi a quello che dice la tv, ed i media in genere?
Il mio punto di vista sulla cosa è un tantino differente... visto che quelli sono i miei ambienti di lavoro, posso dirti che i giornalisti seri si impegnano a comunicare notizie reali. Che approfondiscono e che cercano di dare voce a tutte le parti in causa. Che di fatto però non esiste mai una verità univoca, in quanto la rappresentazione del vero può cambiare da persona a persona. L'impegno corretto di chi fa comunicazione è quello di fornire le diverse versioni e di lasciare al lettore la possibilità di discernere autonomamente. Ovviamente questo vale per determinati ambiti. Se ti sto comunicando la notizia di un omicidio, che la vittima sia stata uccisa è un dato di fatto non interpretabile. (scusate il pistolotto)
A chi hai fatto l'ultimo regalo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment