Stare al mare tutto il giorno, alla sera danzare sempre in riva al mare e poi un altro tuffo al chiaro di luna...
...sai qual'è stato il giorno più bello della tua vita ad oggi, od almeno così percepito?
Il giorno delle nozze d'argento dei miei genitori in cui gli ho regalato un centro tavola di vetro di Murano con un fiore di cristallo e un libricino di "felice anniversario". E' stato uno dei miei giorni più belli perchè ho fatto felice loro, e anche me stessa!
Ti piacciono i giardini botanici?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Non faccio pazzie, preferisco i boschi naturali anche se non disdegno una certa pineta artificiale...
...cambieresti città per stare vicino alla persona che ami?
Comment