Secondo me perchè è così grande il male di vivere in cui viviamo, che anche lottare per il male minore, anche se tutti insieme, è una perdita di tempo.
Di quale alimento non potresti mai fare a meno?
Di quale alimento non potresti mai fare a meno?





Comment