Infatti la morte di per sé non mi spaventa giacché ci siamo già visti da vicino un paio di volte, semmai il fare una brutta fine, malattie sofferenze etc... 
...se senti la carenza di qualcosa tendi a compensarla in qualche altra maniera?

...se senti la carenza di qualcosa tendi a compensarla in qualche altra maniera?







Comment