Sto male ma vivo il dolore, finché non imparo a conviverci. E nel mentre, vado avanti a vivere, perché non è una delusione sentimentale a fermare la mia vita.
L'ultima volta in cui hai reagito male a qualcosa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Male male 8 anni fa quando la mia penultima compagna mi ha lasciato, poi a volte sul lavoro ed anche fuori ho momenti che mi arrabbio ma poi mi passa subito...
...quando hai scoperto e cominciato ad usare il face e whatsapp [ed eventualmente altri social? ]
@ Dark
Quando una persona mi disse che la mia faccia non era più la stessa di quando mi aveva conosciuto e che tutto era cambiato (reagii molto male ma è una lunga storia)
@Ale
Facebook non lo frequento più, non mi dice nulla, WA è utile, praticamente da quando si è potuto usare.
Quanto conta la fiducia in un rapporto a due? Determina tutte le tue scelte nel caso venisse a mancare o il rapporto va comunque salvaguardato in attesa di altre conferme?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Salvo miracoli dell'ultimo momento a casa da solo, un pò qua con voi ed un pò leggendo qualcosa...
...quando hai ballato un lento con una ragazza (o ragazzo per le forumine) per la prima volta?
A quelle ho cominciato partecipare tardi per la verità, avevo già finito il militare...
...invece ricordo perfettamente il mio primo lento, ballato con la fanciulla più bella della classe
...eravamo in settimana bianca con la scuola a Sappada, febbraio 1980 ed una sera ci hanno portato in disko
...indimenticabile anche perché penso che sia stata la disko più piccola del mondo, la pista da ballo misurava 4x3 o poco via 😳
...e tu ci andavi in settimana bianca con la scuola?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Non troppo rosea, saremo quasi tutti bucati col siero miracoloso ma problema tutt'altro che risolto...cmq.spero vivamente di sbagliarmi...
...la da re si stanno facendo manifestazioni contro il greenpass?
Perchè certa gente è così ottusa e non lavora all'unisono con tutti gli altri? Quando non si ha più niente da perdere si cerca almeno di lottare per il male minore, o no?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment