In questo momento sono solo qua con voi e su strava, al feis ho detto addio eccetto messenger che a volte mi serve...
...per la verità sarei anche su un forum minore, che però mi sembra abbia esalato l'ultimo respiro
...ti sei mai cancellato da un forum perché non ti sentivi più d'accordo col regolamento?
Altroché, c'è un grande forum in cui un tempo si veniva bannati per ogni virgola fuori posto, il mio (e non solo) suffisso a 4 cifre sembrava un numero progressivo...
...poi vabbè, perso per perso a volte me la andavo a cercare
...e tu?
Ti sei mai chiesto se gli atomi che ti compongono, in passato hanno dato vita ad altre forme di esistenza?
(nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
In generale una tisana al finocchio, poco fa. Se parliamo di alcol, venerdì sera, tre prosecchi, un Campari corretto, un gin tonic e qualcosa d'altro che non ricordo perché non ero più molto in me
Cucini spesso cose elaborate?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment