Beh, ci sono verità confutate, come il fatto che 2+2 fa quattro, ma queste valgono solo per le conoscenze che abbiamo oggi. Tutto evolve e tutto può cambiare, quindi credo non esistano verità assolute.
Una parola che proprio non sopporti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nella vita "Abelo" tutti.... ma proprio tutti.... poi semmai si mostreranno caini... secondo la propria natura.... ma perché non dargli una possibilità, all'inizio?
Se arrivi a perdere la fiducia in una persona... gli dai un'altra opportunità, pur aspettandoti la pugnalata... o no?
Dipende molto dalle circostanze. Nella maggior parte dei casi no, non dò seconde possibilità. Tuttavia qualche volta mi è capitato di farlo, ma solo perché convinta del pentimento.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non porto rancore... a meno che non riceva veramente cattive azioni... però ognuno è vittima di se stesso... se tende a sbagliare, allora lo farà sempre, suo malgrado.
A questo punto dipende da noi, accettare il rischio. Però se ne sei consapevole... qualcosa dentro di te ti tiene in allarme... e quindi non gli permetterai mai di farti di
nuovo veramente male... quindi gli darei fiducia per cose di poco conto.
Comment