Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Secondo me la secondaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCredo che siano egualmente difficili entrambe le cose. Almeno, per me. Di fatto è soggettivo.
Secondo te?
Riusciresti a vivere sempre da sola\o?
(senza farti mancare nulla, in tutti i sensi)"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Certo che si. Di fatto già lo faccio.
Pensi che si possa bastare a se stessi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In teoria si, poi ci sono momenti dove la solitudine diventa opprimente. Sono un essere sociale e mi rendo conto di aver senpre bisogno di qualcuno.
Per dire, ammiro quelli che si fanno lunghi viaggi in solitaria, io non ne sarei capace.
(spero di aver capito bene la tua domanda)
Tu basti a te stessa\o?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Modalità "giullare filosofeggiante-on"Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
Tu basti a te stessa\o?
Dipende dal livello.
1) Livello "Io" (che 'vvo'rdi'? ... Γνá¿¶θι σεαυτόν , per fare il saccente: gestire se stessi ed assumere le conseguenze): si
2) Livello sociale: l'Umanità gestisce la sua evoluzione per la sopravvivenza con due "utensili": l'intelligggiiiiienza e il "senso sociale" . Quindi: no.
Non basto a me stesso, senza il contesto sociale del quale faccio parte
Modalità "giullare-filosofeggiante-off"
Ti piacerebbe essere un satrapo orientale, riverito, servito, con poteri assoluti...anche sul giullare. Per non parlare del ben fornito harem multicolore ?...vassapé...

Comment
-
Sinceramente, no
Come ti definiresti, in tre aggettivi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
il satrapo o la definizzzzione?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioLo lascio fare a Carlino.
...vassapé...

Comment
-
Sarchiapone, la definizioneOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioil satrapo o la definizzzzione?

Comment
-
Ah...troppo difficile e tempo scadutoOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSarchiapone, la definizione
...vassapé...

Comment
-
AddioOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioAh...troppo difficile e tempo scaduto

Comment
-
ti capisco , ci sono passato pure io e credo sia una cosa normale per chiunque , la cosa dura finchè della gente ne hai i coglioni che strisciano a terra e allora cambi e benedici la solitudine .Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioIn teoria si, poi ci sono momenti dove la solitudine diventa opprimente. Sono un essere sociale e mi rendo conto di aver senpre bisogno di qualcuno.
Per dire, ammiro quelli che si fanno lunghi viaggi in solitaria, io non ne sarei capace.
(spero di aver capito bene la tua domanda)
Tu basti a te stessa\o?
se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra la prima cosa che faresti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioti capisco , ci sono passato pure io e credo sia una cosa normale per chiunque , la cosa dura finchè della gente ne hai i coglioni che strisciano a terra e allora cambi e benedici la solitudine .
se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra la prima cosa che faresti ?
Saluto le persone più care e parto con gli alieni
tu cosa faresti?
Comment
-
Cercherei di procurarmi una cintura esplosiva ed organizzerei una bella rimpatriata con un paio di mie ex ed altra gente dimmerd...
...e se invece ti restasse più tempo? Diciamo un paio di settimane
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-

Comment