Anche se lo fosse qualcuno più su di noi ha deciso di no, quindi meglio non pensarci...
...ti ricordi che una trentina d'anni fa dicevano che il semplice cellulare a 900 mhz di allora è pericoloso, e poi non se n'è parlato più?
Un eccesso di 5 g su una massa di una settantina di kg, non fa molta differenza.
Quindi, puoi anche permetterti un pescetto di liquerizia, appeso ad un filo, di più.
Vai tranquillo.
Una trentina di anni fa il cellulare ancora non lo avevo
Quante persone hanno il tuo numero di telefono, all'incirca?
Non ne ho idea, giuro.
Una volta avevo due cellulari, uno per clienti, ufficio, ecc. l'altro per uso privato e una 30na di contatti in tutto.
Mi è rimasto solo il secondo.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Cani e porci (nel senso buono)usavo molto il mio cellulare personale per lavoro e non ho mai cancellato nessun numero neanche quelli delle persone che mi stanno sul c....beeep.
Riesci a stare senza controllare il cellulare ogni 3×2
Cani e porci (nel senso buono)usavo molto il mio cellulare personale per lavoro e non ho mai cancellato nessun numero neanche quelli delle persone che mi stanno sul c....beeep.
Riesci a stare senza controllare il cellulare ogni 3×2
Si, soprattutto nel tempo libero quando voglio stare in pace e stacco tutto...
...ti è mai venuta voglia di cambiare numero? Per i più svariati motivi.....
Comment