A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #55801
    In assoluto il tiro con l'arco, è dall'età di 18 anni che lo pratico. E' uno sport bellissimo e di grande (almeno per me) soddisfazione

    Le attività, hobby o sport che ti piacerebbe praticare e che sinora non hai mai potuto coltivare?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #55802
      Mi piacerebbe fare kraw maga che ho provato a qualche open day, ma finora non sono riuscito a trovare corsi dagli orari compatibili col mio tempo libero, inoltre mi piacerebbe avere un piccolo orto ma so già che non riuscirei starci dietro...
      ...a te piacerebbe avere l'orticello? O magari ce l'hai già?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #55803
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Mi piacerebbe fare kraw maga che ho provato a qualche open day, ma finora non sono riuscito a trovare corsi dagli orari compatibili col mio tempo libero, inoltre mi piacerebbe avere un piccolo orto ma so già che non riuscirei starci dietro...
        ...a te piacerebbe avere l'orticello? O magari ce l'hai già?
        (anche a me piacerebbe molto il Krav MAga!)
        Si mi piacerebbe avere l'orto, ma me ne manca il tempo. Lo spazio in giardino lo avrei anche, ma per ora mi limito alle erbe aromatiche.


        Tu?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #55804
          Si tanto, ma mi sa che prima della pensione nemmeno a parlarne...
          ...aneli forte alla pensione per finalmente avere tempo per te, oppure un pò ti spaventa per via della vecchiaia che, ahimè ad essa è per forza associata?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #55805
            Alla pensione proprio non ci penso, poi faccio un lavoro (è come lavorassi in proprio) che con la pensione proprio non ci va a braccetto.
            Sai che ti dico? Spero di andarci il più tardi possibile e che il destino mi mantenga in salute

            Tu che ne pensi?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #55806
              Penso che dopo 38 anni che lavoro sarebbe ora, non dico di andare in pensione che oggidì ciò è un'eresia, ma almeno di rallentare un pò il ritmo, e lasciarmi il tempo e le forze per le mie attività finché reggo... 🙄
              ...io fra un pò stacco tutto e me ne vo a dormire q.b, tu quando hai bisogno di recuperare sai mandare a fancù il resto del mondo? Ovvero concederti un pò di sano egoismo giacché, a quanto pare gli altri con noi non si fanno problemi in merito?
              ...a più tardi cari
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #55807
                A beh... io sfanculo spesso e volentieri
                certo che mi prendo quello di cui ho bisogno, a parte la mia piccola cerchia del resto del mondo proprio non mi frega. Hi avuto (con gli altri) un sacco di pessime esperienze, quindi...

                Ma riesci a dormire il pomeriggio? Se io ci provo mi alzo (poco dopo) con una luna che metà basta
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #55808
                  A casa mia al pomeriggio si dormiva sempre, quando si poteva
                  Dopo pranzo per direttissima, anche un paio di orette
                  La sveglia per i miei era all’alba
                  Adesso io mi anticipo la sera
                  A una certa, ciao al mondo

                  Di quante ore di sonno hai bisogno per essere sufficientemente operativo?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #55809
                    Io dormo pochissimo, credo che 4 ore bastino e avanzino

                    Tu?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #55810
                      Piu’ del tuo doppio
                      9 ore per sentirmi riposata

                      Di cosa pensi di non avere bisogno?
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #55811
                        Di gente che rompe i cogl***i in continuazione
                        e poi di altre cose perfettamente inutili, in più

                        Sei sempre oculata\o nei tuoi acquisti?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #55812
                          Si

                          Tu?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #55813
                            Non sempre, infatti alle volte mi ritrovo con cose, oggetti che non mi servono e stanno là a prendere la polvere...

                            Andresti in ferie dove adesso il mare è caldo?
                            O preferiresti una settimana bianca?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #55814
                              Mare sempre!

                              Cosa ti andrebbe di fare adesso?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #55815

                                che fai stighi la gazza????

                                Perchè tu che faresti?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...