Mah... dimmelo tu
non ne ho la più pallida idea. A parte gli scherzi, forse sono uno che non si arrende tanto facilmente? Che do importanza solo alle cose basilari e tralascio quello che presumo superfluo? Che cerco di parlare il meno possibile ma mi adopero invece di fare?
Credo di essere così. Questo mi piace del mio modo di essere.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sento un senso di soddisfazione, di orgoglio per me stessa. Preferisco tenermele dentro, vivermele da sola, godermele a pieno. Ci pensavo giusto tre giorni fa, l'anniversario del superamento del mio esame di Stato
Hai sempre bisogno di porti obiettivi nella vita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
certo è la mia passione è vita , parto non so dove andrò decido per strada
@dark .Cosa ti spaventa del futuro? ..paura della solitudine di rimanere solo , con la pensione ho scoperto il mio lato di rompicoglioni e prima o poi mi molleranno
Il deterioramento psicofisico, che porta alla impossibilità di fare certe cose. Sarà che ho di fronte l'esempio dei miei, invecchiati male e che vivono praticamente sempre a casa... L'idea di finire come loro mi angoscia.
L'ultima volta che hai mentito?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina a mio figlio, l'ho fatto a fin di bene ovviamente però è una bugia, forse dettata dalla speranza che le cose possano andare davvero secondo quanto lui crede.
Ma sarà difficile.
E' giusto (o è sbagliato) dire sempre la verità?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment