Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Premesso che non so se saprei scegliere tra le tante persone a cui voglio bene a quale tengo di più, di getto mi viene da rispondere: mia sorella. E' il mio mondo.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Poca per la verità a differenza di appena 10_12 anni fa quando avevo ancora ambizioni in merito, adesso mi basta vivacchiare dignitosamente senza avere debiti, riuscire a pagare tutti i conti e spese varie e che mi rimanga quel poco per la palestra, qualche cena fuori con gli amici e poco altro...
...e tu che importanza dai al tempo libero? Lo baratteresti col denaro e se si fino a che punto?
Non lo baratterei proprio per nulla... a parte il fatto che di "tempo libero" ne ho ben poco, ci mancherebbe barattassi pure quello... assolutamente no!
Lo sport che preferisci in assoluto
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Cono, ma che peccaminoso...
...certo che mi piace, e mi fa voglia di buttarmi.....in scia
...sul lungo termine ti dà più fastidio la nebbia o la bora? [Od altro vento forte ]
Comment