Al mio gatto attuale ho dato il nome di Loki. La femmina volevo chiamarla Freya, ma l'ho presa adulta e le ho lasciato il nome - banalissimo - che già aveva, ossia Nelly.
Quale è stato il nome più particolare che hai dato ad un animale domestico?
Quale è stato il nome più particolare che hai dato ad un animale domestico?

]





Comment