A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #56896
    [infatti non ho trovato ne pacco ne avviso, come primo acquisto online sta andando bene direi... ]
    ...sicuramente vicinanza alla fine, pentitevi 'o peccatori
    ...l'ultima volta che sei andato_a a correre?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #56897
      Venerdì scorso, la sera... eh, di meglio non so fare in questo periodo

      Tu fai esercizi ogni giorno?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21445

        #56898
        No purtroppo, escludendo i ciclotour del w.e.in questo periodo tra impegni vari, meteo avverso e stanchezza mi alleno pochissimo...
        ...che tipo di allenamento preferisci? Cardio o massa?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #56899
          Oddio, il cardio brucia anche la massa magra e quindi indebolisce i muscoli, perciò solo corsa leggera anche se lunga. Per fare massa dovrei riprendere con i pesi ma non me la sento.
          Il nuoto invece mantiene la muscolatura allungata, modella spalle, braccia e glutei. Preferisco il nuoto ai pesi.

          Tu che fai?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #56900
            Per adesso mangio
            Riprenderò la settimana prossima
            Una mia amica mi ha proposto di provare insieme paddleboarding
            Anche se mi piacerebbe provare di più canottaggio

            Quali pensieri affollano adesso la tua testa?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #56901
              Io sto nel mezzo...
              ...per la verità quindici anni fa per un periodo stavo abbastanza in fissa con il body building, facevo un'ora e mezza 3x settimana solo di pesistica e mi sono pure fatto due cicli di creatina monoidrato ed uno di aminoacidi [chiaramente sotto supervisione ]
              ...i risultati si vedevano, ma poi mi sono detto, chi me lo fa fare, e così sono tornato al compromesso aerobica+ pesi, mi sono si un pò "sgonfiato" però da allora mi diverto di più il ché è importantissimo per mantenere la motivazione
              ...e tu riesci a mantenere alta la motivazione? Magari provando attività nuove? [Non solo sportive ma in genere ]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #56902
                @ Efua

                Direi che sono troppi per metterli tutti giù
                Il primo sono problemi che riguardano il mio benessere fisico, altri ancora riguardano la sfera affettiva, altri i soldi... che faccio continuo?

                @ Ale

                La motivazione viene se ne hai voglia e desiderio di fare... non sempre è così

                Per te?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21445

                  #56903
                  Per il momento ce l'ho ancora, magari adattandomi ai vari contesti che la vita ti mette davanti...
                  ...da 1 a 10, quanto ti preoccupa il futuro?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #56904
                    Non ci penso proprio al futuro. Accada quello che deve accadere e fine.

                    Machiavelli disse : è meglio per un principe essere temuto che amato ", rapportato ai nostri governanti di oggi che ne pensi?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21445

                      #56905
                      Spero per loro che Machiavelli avesse ragione giacché non mi sembra che siano molto amati...
                      ...maaa, hai ancora fiducia in qualcuno di loro oppure ti sei rassegnato_a che una volta col cul0 sulla poltrona sono tutti uguali?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #56906
                        Non ho fiducia in nessuno
                        Quasi a prescindere

                        Tu?
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21445

                          #56907
                          Nemmeno, alle prossime elezioni troverò di meglio da fare anziché andare a votare...
                          ...sei sempre andata_o a votare o qualche volta hai saltato?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #56908
                            Sempre, per me è un dovere morale oltre che civico

                            Una domanda allora: come facciamo a sapere se stiamo facendo la cosa giusta?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #56909
                              Quando sei sereno nel modo in cui stai procedendo

                              Ti e’ capitato di avere chiaro dentro di te che stessi sbagliando?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #56910
                                E' capitato e non è una bella cosa
                                (come ci si sente durante e pure dopo)

                                A te?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...