Mai, imparo sempre qualcosa di nuovo, magari di piccolo... 
...cosa ne pensi di questa 110%? A me sembra la classica chiavata all'italiana

...cosa ne pensi di questa 110%? A me sembra la classica chiavata all'italiana



] che hai in programma? 

]







)
Comment