@Kanyu, sicuramente meglio non aver mai amato, d'altronde se non si rischia......bel dilemma...
...@Efua, la perdita delle mie nonne, sebbene distanziate da oltre 27 anni
...ed un altro w.e.lungo sta per cominciare, hai tutti e tre giorni liberi? Vai da qualche parte?
3 giorni liberi, si. Mah, se il tempo lo permette andrò a fare un giro sul lago (Garda), poi magari in collina per pranzo o cena in trattoria, acquisto di vino a Soave, e poi si vedrà... (mica tutto insieme eh... spalmato sui tre gg )
Tu che farai?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Una domenica di quasi 10 anni fa piena di eventi di ogni categoria, sesso, tenerezza_coccole, balneazione fluviale e belle promesse varie [purtroppo mai mantenute dalla "controparte"... ]
...a che età hai avuto il tuo più grande cambiamento [in tutti i sensi? ]
Comment