Qui muro grigio nebbia, umido e freddo. Un normale autunno padano, insomma. Schifo.
Cosa faccio di bello? Oggi lavoro, stasera cena fuori con un'amica, poi domani trasferta a Milano a trovare due amici che non vedo da un po'.
Farai la Colletta Alimentare, oggi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sorry, qua la giornata è splendida, adesso do un cichetto allo sportwatch che era al 7% e riparto in mtb...
...se capita penso di sì, se invece dei soldi che poi chissà che fine fanno chiedono cose concrete faccio beneficenza volentieri
...hai già cominciato a mettere berretti di lana?
Il cappotto raramente per la verità, mi piace di più un abbigliamento sportivo, quindi giacca a vento, bomber o giubbotto, anche se alle volte un bel cappotto magari sul blu scuro non mi dispiace indossarlo
Il Natale ti piacerebbe con la neve o non ti interessa assolutamente?
mi devi scusare ma sono duro di comprendonio e non riesco a capire cosa intendi
A me piace molto andare al cinema, quindi dopocena al cinema in compagnia e poi si finisce la serata in un localino un po' soft
mi devi scusare ma sono duro di comprendonio e non riesco a capire cosa intendi
A me piace molto andare al cinema, quindi dopocena al cinema in compagnia e poi si finisce la serata in un localino un po' soft
Sei una persona ermetica?
Se metti la faccina imbarazzata, hai capito benissimo...
Comment