A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ivarr
    ****
    • 17/11/22
    • 260

    #54856
    Fortunatamente no, ma nemmeno questa estate ne ho viste molte... meglio così perchè alle volte sono una vera condanna


    Stai ancora andando al mare?
    (non parlo solo per chi, come te, il mare ce l'ha vicino casa, ma anche per quelli che ci vanno nei fine settimana)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #54857
      No, ho fatto l'ultima balneazione il primo novembre e poi il mare l'ho visto solo da lontano...
      ...reinoltro la tua domanda e aggiungo, ti piace il mare d'inverno?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ivarr
        ****
        • 17/11/22
        • 260

        #54858
        Moltissimo, io ci vado spesso abitando (anche) vicino ad Ancona frequento Sirolo, Numana e Fano. E' stupendo il mare d'inverno.

        Come passerai questo sabato sera?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #54859
          Ancona...sei vicino di Crepuscolo...
          ...non lo so di preciso, quel che è certo che non farò tardi giacché nei w.e.mi alleno con un gruppo che comincia molto presto quindi sveglia di conseguenza
          ...e tu cosa farai?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ivarr
            ****
            • 17/11/22
            • 260

            #54860
            Assolutamente nulla. Sono fermo in casa per una frattura alla caviglia, con molta probabilità verranno degli amici per cena, ma non ne sono sicuro.

            Trovi sempre la risposta giusta?

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #54861
              La maggior parte delle volte si, è uno dei miei pregi!

              Cosa fai di bello la domenica?
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ivarr
                ****
                • 17/11/22
                • 260

                #54862
                Mah, dipende, solitamente la passo in famiglia, alle volte lavoro. Se il tempo è bello vado a passeggiare o in bici in zone aperte, nella natura, o si organizzano giornate con amici, d'estate se posso vado verso il mare se in quel momento sono nelle Marche... tante cose, mai nulla di uguale.


                Tu come ti organizzi?

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #54863
                  La mattina presto faccio sempre circa un'ora di danza al parco col mio gruppo anche col brutto tempo giacché c'è un posto al riparo, dopo se fa bello esco in mtb, d'estate verso il mare e d'inverno per la ciclabile alta, a seguire l'immancabile ape con gli amici prima di pranzo, pomeriggio pennica e d'estate la sera di nuovo al mare, a volte cena fuori con gli amici...
                  ...per Natale avrai qualche giorno libero oltre il 25? Oppure nemmeno quello?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ivarr
                    ****
                    • 17/11/22
                    • 260

                    #54864
                    Quest'anno farò almeno una settimana oltre a Natale, poi tutto dipende da come si sistemerà questa fastidiosa frattura che ho ai malleoli del piede, dopo aver tolto il tutore e la ferita si sarà sistemata dovrò fare un po' di riabilitazione perciò di preciso non so. Però io meno lavoro e meno soldi arrivano... quindi... (tutta da vedere sta cosa)


                    Tu lavori dipendente o sei in proprio?

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #54865
                      Dipendente...
                      ...fai mai quei corsi tipo antincendio, primo soccorso etc....
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ivarr
                        ****
                        • 17/11/22
                        • 260

                        #54866
                        No, in cooperativa non li abbiamo mai fatti, però so che per legge dovrebbero essere fatti, almeno un minimo di tutela dove si custodiscono i camion e i depositi delle merci, ci deve essere un contratto in atto con i vigili del fuoco comunque, ma io non mi occupo di amministrazione quindi non so dirti con precisione

                        Perchè al sabato nel forum c'è così poca gente? E' un forum lavorativo?

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #54867
                          Forse perché siamo goderecci, ci divertiamo e non pensiamo al forum...
                          ...partecipi anche ad altri forum oltreché questo?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ivarr
                            ****
                            • 17/11/22
                            • 260

                            #54868
                            No, adesso no, ero iscritto in altri ma poi per motivi di tempo ho lasciato
                            (ah così siete tutti goderecci-trombaioli e quindi... ciao forum!!!! mi pare più che giusto )

                            Pratichi sport o altro tipo di attività extralavoro?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #54869
                              Prima del covid praticavo regolarmente pesistica moderata ed aerobic dance in palestra, dopo mi sono convertito alle attività outdoor, attualmente danza, mountain bike ed un pò di tonificazione a corpo libero, dovrei anche ricominciare a correre...
                              ...sei attento a salute e benessere?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ivarr
                                ****
                                • 17/11/22
                                • 260

                                #54870
                                Si, ma non vuol dire nulla. Quando meno te l'aspetti capita un disastro. È solo questione di fortuna anche con la salute.
                                Non eccedo troppo, questo si, ma mi lascio anche andare.

                                Ti piacciono i veglioni di fine anno?

                                Comment

                                Working...