A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21438

    #54781
    Pochissimo visto quanto gli imprevisti possono cambiare le carte in tavola...
    ...attualmente pianifico poco con qualche giorno se non addirittura qualche ora di anticipo
    ...tu?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70488

      #54782
      Io pianifico per almeno due mesi avanti. Se si tratta di viaggi, anche di sei o sette mesi avanti. Mi piace essere organizzata.
      Poi, ovvio, ci sono sempre, graditissime, le improvvisazioni, tipo l'aperitivo con un'amica ieri sera prima di andare a sentire un concerto.

      Quanti e quali animali domestici hai avuto nella tua vita?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12609

        #54783
        edit
        Last edited by restodelcarlino; 06-11-2022, 19:15. Motivo: battuta vecchissima
        ...vassapé...

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #54784
          Due gatti (Zico e Forrest)
          Hai già assaggiato l'olio nuovo?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21438

            #54785
            @Dark, mezza dozzina di gatti negli ultimi 44 anni, i primi 5 (di cui 3 quasi contemporaneamente) quando stavo dei miei e l'ultimo che, vabbè ha avuto una storia particolare, per fortuna ha vissuto la sua età media di 16 anni e mezzo...
            ...@Cono, ma Zico aveva la maglietta col numero 10?
            ...ahem, no, non ho assaggiato l'olio nuovo ed anzi ora che me lo fai tornare a mente devo prenderne una bottiglia, rigorosamente in offerta!
            ...come hai passato questo w.e? [Domanda trita e ritrita ma al momento non me ne vengono a mente altre ]
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70488

              #54786
              Sabato lago e un concerto la sera, domenica ho lavorato dalle 7.30 alle 21.40. Avrei bisogno di un week end per riprendermi dal week end


              Quali impegni hai in calendario questa settimana?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #54787
                Solo doveri.
                Quelli sono sempre in calendario, per il resto si va a culo.

                C'è una formula per non farsi fregare il cervello da problemi grossi?

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21438

                  #54788
                  Si, il transurfing per chi ci crede...
                  ...cosa pensi della filosofia in genere?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #54789
                    Non ne sono stata mai troppo appassionata

                    Tu?
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21438

                      #54790
                      A lungo snobbata, di recente l'ho un pò rivalutata...
                      ...racconta se ti va il fatto più incredibile che ti è accaduto, ufo, apparizioni strane etc etc...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #54791
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        @Dark, mezza dozzina di gatti negli ultimi 44 anni, i primi 5 (di cui 3 quasi contemporaneamente) quando stavo dei miei e l'ultimo che, vabbè ha avuto una storia particolare, per fortuna ha vissuto la sua età media di 16 anni e mezzo...
                        ...@Cono, ma Zico aveva la maglietta col numero 10?
                        Ahahahahaha no....no....solo ci piaceva il campione brasiliano.

                        Seguirai i lavori del COP27 in Egitto?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12609

                          #54792
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Seguirai i lavori del COP27 in Egitto?

                          Sembra che "Il lavoro" si definisca come attività produttiva, che implichi la messa in atto di conoscenze rigorose e metodiche, intellettuali e/o manuali, che non siano fine a se stesse, ma che tendano al procacciamento di altre utilità. Per esempio, per produrre e dispensare beni e servizi in cambio di compenso, monetario o meno.
                          Cio' premesso...No.
                          Me ne catastraxxxto alla grande.

                          Passerai la notte in bianco per attendere i risultati delle elezioni usa?
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #54793
                            Sì, penso che terrò svegli anche i vicini e friggerò la qualsiasi per creare la giusta atmosfera.


                            Ti addormenti sempre nella stessa posizione?

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12609

                              #54794
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio


                              Ti addormenti sempre nella stessa posizione?
                              avatar rdc.jpg
                              No, casco

                              Ti svegli sempre nella stessa posizione?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70488

                                #54795
                                Si, con la gatta sulla pancia


                                Dormi con qualche animale (escludendo mariti e/o mogli )?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...