Certe volte si, però quando il calore diventa troppo preferisco che si spegni.
Un pregio dell'inverno.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Io cerco di essere gentile con tutti...
probabilmente alla fine anch'io lo faccio per me, la gente ti parla e ti saluta sempre volentieri ed in fondo essere gentili non costa nulla
Se potessi essere un personaggio della fantasia, chi saresti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Farò il possibile, chiederò al prete quassù se gli avanza un pò di vino da messa...
...qual'è il posto che esalta maggiormente la tua spiritualità? [Non dev'essere necessariamente una chiesa ]
Farò il possibile, chiederò al prete quassù se gli avanza un pò di vino da messa...
...qual'è il posto che esalta maggiormente la tua spiritualità? [Non dev'essere necessariamente una chiesa ]
Partendo dal fatto che io di spiritualità ne ho ben poca, potrei comunque dire che un bosco di montagna o una grande distesa di erba verde mi riuniscono al sentire universale
Per te come funzionano le cose?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment