A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #40531
    Mi metto costantemente sotto accurato esame. Paranoia?


    Tu?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #40532
      Mi sento piuttosto sicura di me stessa, ma c'è anche da dire che sono super esigente nei miei confronti, molto più di quanto lo sono nei confronti degli altri.


      Cosa pensi della vita che hai vissuto sinora?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #40533
        Potevo fare di meglio.

        Come tratti gli imprevisti?

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #40534
          MI stresso immediatamente

          Tu?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #40535
            Anche io, ma a volte i "previsti" sono peggio.

            È comunque utile farsi domande oppure tanto vale soprassedere?

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #40536
              Non pensi che dipensa dal contesto delle cose? Io mi rapporto con tutto quanto reputo importante lasciando perdere il resto.


              Questo detto mi ha sempre fatto riflettere: "L’argilla è necessaria per modellare un vaso. Ma il suo uso dipende dal vuoto interno che si riesce a creare (Lao Tzu)". In poche parole, che ne pensi?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #40537
                Penso che in Ghost si siano ispirati a Lao Tzu.

                Ti andrebbe un gelato?

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #40538
                  Certo e subito, mi sono fermato al nostro bar virtuale e me ne è venuta una gran voglia! Affogato al whisky...


                  Ma, e che fine ha fatto Demi Moore ?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #40539
                    Spero tutto bene, ma non siamo in confidenza, mi spiace.

                    Lo sai che hai un"fron" nella firma?

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #40540
                      Fron? Che vuol dire? E' una frase tratta da un brano dei Green Day "Wake Me Up When September Ends", è grave?

                      Che consiglieresti ad un bambino piccolo che inizia a vivere in questo mondo?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #40541
                        Sono l'ultima persona che può elargire consigli, però potrei attingere dalla saggezza popolare, e gli direi che un palo non fa paluo.

                        Sono più impertinenti le domande, o le risposte?

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #40542
                          Le persone.


                          Qual è stato il tuo primo giocattolo?

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #40543
                            Un peluche a forma di cane (ce l'ho ancora sepolto in qualche scatolone)

                            La tua prima parola?
                            (escludendo mamma e papà)

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #40544
                              (@ Bauxite, grazie, provveduto)

                              bua


                              Come affronti la fila davanti ad uno sportello? Pazienti o smadonni?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #40545
                                Mi guardo intorno, mi consolano le facce altrui e ascolto le chiacchiere.
                                Prego, figurati.

                                In quale tipo di programma televisivo andresti tra il pubblico?

                                Comment

                                Working...