Grazie a Dio nessuna con regolarità, solo occasionalmente alla bisogna...
...anche la da te è esplosa l'estate di colpo? Stavolta per davvero [stanotte ho dormito ancora col piumone e adesso sotto il sole in maglietta si suda ]
Dal freddo e pioggia siamo passati al caldo e maniche corte... tempo pazzo!
Credi possa esistere una diversa dimensione (tipo un sottomondo o un sopramondo) dove tutto è uguale a quello che accade da noi ma esattamente al contrario come in uno specchio?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si, nella nostra mente, nella nostra fantasia e nella nostra immaginazione, tutto è possibile!
Credi nell'aldilà?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Argomento molto controverso, forse il più di tutti, l'unica cosa certa è che la risposta definitiva l'avremo solo all'ultimo momento...
...pensi anche tu che a volte la scienza si arrampichi sugli specchi pur di non ammettere qualcosa che sfugge a tutte le spiegazioni razionali?
Si, ne sono convinta! Perchè ci sono cose che la scienza non può spiegare e bisogna prenderne atto.
Una medaglia che hai vinto in qualsiasi disciplina?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Tiro con l'arco (non una medaglia ma due coppe), gara di pesca singolo e a coppie (credo una decina fra medaglie, coppe e trofei), vari trofei per gare di tiro al piattello, una medaglia d'argento (al merito di servizio) dalla Polizia di Stato.
Di solito in questo periodo come trascorri i fine settimana?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment