Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
E' una città storica, piena di bellezze, ordine, gusto, ma anche di grandi contraddizioni.
E' la città dell'amore per antonomasia (Giulietta e Romeo) ma i veronesi sono anche stramaledettamente razzisti...
Una città all'estero dove ti piacerebbe trasferirti per andarci a vivere?







)
Comment