A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23128

    #57856
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La Torre.


    Il gioco da tavolo che preferisci?
    Credo che Citadels sia il mio preferito anche se, a dire la verità, è parecchio che non gioco più.
    In questo momento mi piace (quando posso farlo) giocare a poker

    Tu quali preferenze hai?
    (parlo di giochi da tavolo o di ruolo)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70488

      #57857
      Bellissimo Citadels! Io ne ho diversi che apprezzo, ma nella top ten ci sono sicuramente Shcyte, Russian Railroad e Cryptid.


      La musica che ascolti per rilassarti?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11727

        #57858
        O classica o lo smooth jazz.

        Tu?

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23128

          #57859
          Amo il britpop e il pop punk, mi rilasso e scarico i pensieri negativi

          Il posto dove in assoluto ti senti più a tuo agio?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21437

            #57860
            Qua vicino sotto le falesie di Ancarano, cmq.in genere in tutti i posti in riva al mare od altro specchio d'acqua balneabile...
            ...ed il post che ti mette più a disagio? [E non dire il lavoro che non vale ]
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66037

              #57861
              Ufficio postale. Per le chiacchiere della gente.
              Argo che aspetta Ulisse per vent'anni e poi muore al suo ritorno: una tua riflessione.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23128

                #57862
                Il cane Argo rappresenta la "fedeltà". Non solo verso il padrone (come in questo caso) o qualcuno, anche ad una idea. Nella vita, essere fedeli è una scelta.
                Poi la morte arriva per tutti.
                Credo che nel poema lui sia morto esattamente all'arrivo suo padrone come dimostrazione della fedeltà ripagata. Ulisse verso una lacrima solo per lui. L'unica che piange dopo il suo ritorno a Itaca.

                Cosa ne pensi tu della fedeltà?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21437

                  #57863
                  Requisito essenziale per una relazione seria e duratura...
                  ...cosa ne pensi delle coppie aperte, scambisti etc? Che senso potrebbe avere una relazione del genere?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23128

                    #57864
                    Relazioni del cavolo e destinate ad una breve durata. Una coppia può farlo inizialmente per stimolare le proprie fantasie erotiche. Se entrambi sono convinti, preparati, consenzienti e ragionanti ci sta.
                    Ma non funziona a lungo. Anche il sesso "ricreativo" perchè solo di quello si tratta, è di breve durata per una coppia.
                    L'abitudine smorza le cose tipo "scambisti" e similari.
                    E spesso non sono nemmeno coppie "aperte" come dici tu.

                    Che effetto ti fa sentire parlare un politico?
                    Noia, rabbia, repulsione?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21437

                      #57865
                      Schifo...
                      ...stai guardando s.Remo?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12127

                        #57866
                        Certamente! Ed ho già in mente chi lo dovrebbe vincere...

                        Sei mai stato in un illustre galleria d'arte?
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70488

                          #57867
                          Si, più volte.


                          La corrente artistica che ti trasmette più emozioni?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66037

                            #57868
                            Vabbè, gioco in casa: rinascimento fiorentino.
                            Frequenti i mercatini dell' antiquariato?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66037

                              #57869
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              Il cane Argo rappresenta la "fedeltà". Non solo verso il padrone (come in questo caso) o qualcuno, anche ad una idea. Nella vita, essere fedeli è una scelta.
                              Poi la morte arriva per tutti.
                              Credo che nel poema lui sia morto esattamente all'arrivo suo padrone come dimostrazione della fedeltà ripagata. Ulisse verso una lacrima solo per lui. L'unica che piange dopo il suo ritorno a Itaca.
                              Grande Kanyu!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66037

                                #57870
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Relazioni del cavolo e destinate ad una breve durata. Una coppia può farlo inizialmente per stimolare le proprie fantasie erotiche. Se entrambi sono convinti, preparati, consenzienti e ragionanti ci sta.
                                Ma non funziona a lungo. Anche il sesso "ricreativo" perchè solo di quello si tratta, è di breve durata per una coppia.
                                L'abitudine smorza le cose tipo "scambisti" e similari.
                                E spesso non sono nemmeno coppie "aperte" come dici tu.
                                Grandissimo Kanyu!!!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...