Cena dai vecchi, e più tardi forse mi proverò il costume di carnevale per vedere se ci sto ancora dentro...
...e per questo w.e.invece che programmi hai?
Con chiacchiere, confetti, frittelle e poi... Vedendo il Carnevale di Putignano in televisione!
Che ne pensi del Carnevale?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Un tempo lo consideravo una festa per bambini, ma ad un certo punto (per l'esattezza 16 anni fa) ho cominciato a rivalutarlo ed a partecipare attivamente a feste sfilate etc...
...quest'anno di vestirai? Di cosa?
Comment