Dipende dal turno, cmq.la mia ideale dura 45 minuti, il tempo perfetto per mangiare comodamente e cazzeggiare un pò senza però che colga l'abbiocco...
...volendo, potresti consumare moderatamente alcolici sul lavoro o hai la tolleranza zero?
Zero purtroppo, noi carrellisti dobbiamo aspettare la fine del turno per farci bocca buona...
...ti ricordi che una quarantina d'anni fa ci si indignava molto meno in merito al consumo di alcool e per tante altre cose? Non pensi che forse si rischiava si un pò di più, ma si era anche molto più felici e sereni?
Comment