Perchè no? La cosa più importante, a parte la bellezza del paese che dovrebbe avere comunque una qualche particolarità, sono le persone con cui ci vai a vivere
Lo sai che in Toscana, ma anche in Umbria o nelle Marche, la regione ti vende case (vecchie case in buono stato, di solito casali o baite) a 1 euro (simbolico) purchè tu le renda perfettamente agibili mantenendo la caratteristiche del luogo? Con la casa ti concedono in comodato gratuito terreni e boschi attigui.
Ti accolleresti la spesa?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
La bellezza del posto (la bellezza è qualcosa di relativo e personale), il piacere delle persone che mi sono accanto, e poi sentirlo mio, condiviso e mio
Per te?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ognuno deve avere i propri spazi nella condivisione, deve saper ascoltare e deve saper parlare, deve lasciarmi sempre la libertà di scelta e non deve essere gelosa di me e del mio tempo. Insomma deve farsi i cazzi suoi seppur volendomi bene e deve accettarmi per quello che sono...
(Quando vuoi veramente bene ad una persona queste cose vengono da sè)
Tu che ne pensi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ah per carità!
Penso che se a qualcuno ci tieni tutto fai tranne che fracassargli le @@
E questo da entrambe le parti
Io poi ai miei spazi ci tengo in maniera assoluta, figuriamoci a voler invadere quelli altrui
La gelosia per il tempo altrui poi e’ come un delitto
Come fai a renderti conto se con una persona un certo coinvolgimento puo’ avere un seguito?
Se te la dà a breve vuol dire siamo già a buon punto
segnali, questione di segnali... se ti accorgi che dopo un po' ci pensi spesso e ti manca direi che il coinvolgimento inizia ad esserci e tutto sta procedendo verso qualcosa di più profondo
Ti giro la domanda
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Se se lo tiene piuttosto stretto vuol dire che una certa cernita a monte la fa
E questo è un buon segnale, la patta abbottonata
Io sento tutto a pelle, nel bene e nel male
Il coinvolgimento mi parte nel momento in cui capisco che c’è profonda empatia
Che i campi del vissuto sono simili
Il terreno sul quale ci muoviamo, affine
Se poi ama mercati e mercatini, e’ praticamente fatta
Quando la fine di una relazione fa veramente male?
Ah no, io no, faccio di tutto, anche un sacco di cazzate, ma la vita non me la complico mai. Le mie scelte non sono complicazioni, sono una mia volontà
Perchè tu te la complichi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment