Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Solo se sono in buona compagnia, altrimenti preferisco attività più dinamiche [vedi adesso ad esempio... ]
...ti piace il mare d'inverno oppure ti fa malinconia?
Il mare mi piace sempre, e quando è d'inverno lava tutto ciò che si è sporcato d'estate e mi fa pensare ad un anno ancora più bello!
Ti piace di più la sabbia o la scogliera?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Nelle balneazioni quotidiane locali preferisco i nostri "scoi" giacché portarsi a casa la sabbia non è il massimo oltre alla possibilità di fare i tuffi...
...tuttavia nei w.e.a Grado apprezzo pure la sabbia giacché ci si dorme sopra che è una meraviglia
...e a te?
Ti ho ascoltato e fra poco ti dedico un post in, corpore sano...
...le mie passioni possono riassumersi nella giornata di ieri che potrei dire perfetta se fossi stato in dolce compagnia di una splendida fanciulla, ma vabbè a parte questo.... ordunque, sono andato al mare in bicicletta, nuotata, pranzo sociale col mio gruppo danzante, flashmob e per finire altra nuotata
...ad oggi hai cambiato spesso interessi o più o meno ti piace fare sempre quello?
Di interessi ne ho cambiati tanti ma sempre in meglio, però non dimenticandomi mai di quello che mi piaceva prima! Diciamo che ho allargato i miei orizzonti...
Ti piace di più l'alba o il tramonto?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment