"Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet.”....per gli insolenti colti
"Ha ragione, mi scusi tanto"...se é grosso/grossa e cattivo/a
Sangue, terrore e violenza cieca....se é grosso/a e cattivo/a...dopo (a distanza di sicurezza, in sogno)
...non ti curar di lor, ma guarda e passa....allungando il passo , con aria indifferente....
"Pronto, avvocato? Tizio/tizia ha detto....Si, é "ammanigliato"...certo...devo fare le mie scuse su carta bollata? allegando un 2/3000€ per il disturbo?...ho capito. grazie, avvocato"
come reagisci ad un complimento ostentatamente "presaperifondellesco"?
no...non sanno fare gli spaghetti aglio e olio come zietta
quando leggi un libro e ti accorgi che hai comprato una bufala, arrivi comunque alla fine...o riduci le perdite (di tempo...quelle più preziose) smettendo?...domandina aggiuntiva:lo butti, lo regali, ne scrivi peste e corna sul web?..ti tieni lo scuorno e la perdita (di soldi e tempo) in segreto tutta per te?
Anch'io lo stile (soffro ora per la brutta traduzione del libro di Boll Foto di gruppo con signora, del gruppo di lettura), la trama dev'essere convincente, psicologicamente e storicamente soprattutto, poi deve lasciare un po' col fiato sospeso...
Quando leggi i libri, di solito, nell'arco della giornata?
Comment