A me arriva un senso di pace, quel profuno che spesso pervade l'aria di incenso mi inebria (poi accendo sempre dei bastocini a casa, sandalo per lo più)
Il tuo profumo preferito? O non li usi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
La gita fuori porta perfetta
è fatta per mangiare la porketta
per respirare un poco d'aria pura
-in mezzo a un bosco la vita è meno dura-
Una gita recente che ricordi con piacere
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Al mare, tutto il giorno
Pranzo in spiaggia, in rotonda, al ristorante (non voglio pensare nemmeno ai panini)
Dopo pranzo, dormo (al sole mi faccio certe dormite)
Bagno, mi asciugo al sole
Leggo
Rientro in stanza, doccia, mi metto in tiro e si esce
Cena fuori
Passeggiata
Rientro, strucco, denti
Nanna e se la compagnia è buona, che la serata abbia inizio
Una decina di giorni così mi servirebbero come presente post lockdown
Comment