Il fatto che decido io cosa devo fare o meno e il rapporto con i soci, ma anche con clienti e fornitori. Insomma mi piace tutto.
Hai mai scritto un diario personale? Quali pensieri ti piace o ti piacerebbe mettere per iscritto?
Hai mai scritto un diario personale? Quali pensieri ti piace o ti piacerebbe mettere per iscritto?


non lo so, penso che sia una cosa che dovrebbero dire gli altri.
Comment