Una mia amica di infanzia, la adoro e me la tengo
Però poi arrivata a una certa dose, mi fermo e la stoppo: "Gori basta che dici?"
Cosa rappresentano le amicizie di infanzia per te?
Però poi arrivata a una certa dose, mi fermo e la stoppo: "Gori basta che dici?"
Cosa rappresentano le amicizie di infanzia per te?




Comment