Quando posso si
Sono un poco selvatica lo riconosco
Ma sono anche molto a modino, come dicono i toscani
Quindi direi che quando l'occasione lo richiede so maneggiare pure le posate
Tu, mangi con le mani?
Sono un poco selvatica lo riconosco

Ma sono anche molto a modino, come dicono i toscani
Quindi direi che quando l'occasione lo richiede so maneggiare pure le posate

Tu, mangi con le mani?


Comment