@Kanyu, ho appena fatto sparire quel poco di addobbi che avevo a casa mia (dai vecchi invece quest'anno niente di niente) ed ora mi sento un pò sollevato... 
...@Esco, adesso pennica, dopo ultimo tour geriatrico esteso (RSA+casa del vecchio,) da domani
che dimettono mammà se tutto andra bene andrò solo a casa
...e tu cosa farai in queste ultime ore di festività?

...@Esco, adesso pennica, dopo ultimo tour geriatrico esteso (RSA+casa del vecchio,) da domani
che dimettono mammà se tutto andra bene andrò solo a casa

...e tu cosa farai in queste ultime ore di festività?



Comment