No, e chissà se sono ancora in tempo per imparare [e sono 53, neh... ]
...restando in tema, ti sei già fatto un quadro seppure vago del tuo futuro? Ad esempio quando sarai troppo vecchio per......
Da qualche anno sono diventato da formichina a moderatamente cicala...
...acquisti spesso online o preferisci ancora vedere in faccia chi ti vende la merce?
Nessuno me l'ha chiesto, per ora, forse inizieranno domani, a Milano l'etichetta richiede di astenersi da qualsiasi riferimento alle festività successive fino a sant Ambrogio.
Comment