Resto a casa, nel senso che non mi muovo da Verona. Probabilmente sarà un periodo di lavoro super e di cene a casa di parenti ed amici
L'uomo è solo un fallimento di Dio, o Dio solo un fallimento dell'uomo? (Domanda esitenzial-natalizia
)
L'uomo è solo un fallimento di Dio, o Dio solo un fallimento dell'uomo? (Domanda esitenzial-natalizia
)




Comment