Vado a periodi. Adesso è il periodo del latte con i cereali al cioccolato. Poi verrà quello del thè con le fette biscottate e marmellata. A volte succo di frutta e plum cake. Raramente toast salato e succo.
Perchè mi aiuta a isolarmi dalla realtà.
Perchè mi trasmette emozioni.
Perchè tramite la musica riesco a trovare le parole che spesso non mi vengono in mente.
Perchè, banalmente, mi ha salvata quando nessuna persona ha saputo far qualcosa.
Hai mai letto un libro in lingua originale?
[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment