Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Si, esattamente 9 anni e mezzo fa!
Cosa prepareresti per una cena romantica?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
nella mia breve ma intensa esperienza di vita ; non preparo un cazzo !
si va direttamente a letto con immancabile musica dal salotto
ti e mai capitato che il tuo lui si é addormentato inesorabilmente quando tu ti aspettavi una performance?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
Chi può saperlo!
Cosa sogni più frequentemente?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'acqua
A chi regaleresti una grammatica italiana?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
L'elenco è molto ma molto lungo. In questo momento mi viene in mente una mia collega giornalista, per dire...
Cosa pensi delle persone prolisse?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'acqua è comunque minerale, poi può essere gassata o naturale
Ricordo una simpaticissima piéce teatrale sull'argomento 
Comunque io sempre naturale
La tua bevanda preferita?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
guarda ho appena preso alcune bottiglie ,da come é gustosa ,Acqua minerale leggermente gasata con lime e citron
e per te?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Aranciata amara San Pellegrino.
Sei in ansia per l'Inghilterra o non te ne frega niente?amate i vostri nemici
Comment
-
Dalla quantità di domande che fai sul tema mi sa che quello in ansia sei tu. Per me, che gli inglesi facciano come gli pare. Loro sacrosanto diritto.
Quale è la tua temperatura ideale?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment