con sconosciuti forse si, con conoscenti no. (penso tu ti riferisca ad una mini crociera su barche con 3-4 cabine al massimo e 3 o 4 marinai a bordo, oltre gli ospiti
parteciperesti ad una gara di salita delle scale di un grattacielo?
Tutti devono mangiarci sopra...,se chi lo a elaborato e´magnanimo, se no si tiene l´esclusiva..
hai mai conosciuto un tacagno ricco da far schifo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment