Meglio lasciare.
Quelli che si lamentano perché sono stati lasciati ingiustamente e si consolano subito dopo, hanno una soglia del dolore molto soggettiva o non vedevano l'ora?
Quelli che si lamentano perché sono stati lasciati ingiustamente e si consolano subito dopo, hanno una soglia del dolore molto soggettiva o non vedevano l'ora?



Comment