Malissimo
Praticamente sono bloccata dove sai
Lavoro da casa, cosa che non mi fa fare i salti di gioia
E per adesso sono bloccata con il trasferimento
Una gioia insomma
Secondo te ne avremo ancora per quanto di sta storia?
Dipende da quanto responsabilmente la gente si comporterà nella fase . Qui a Milano sabato sera sui navigli c'erano assembramenti di furboni senza mascherina. Così si rischia che chiudano di nuovo tutto.
Secondo te questa storia cambierà per sempre la nostra maniera di vivere o torneremo uguali a prima?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Mia figlia l'ha preso il contagio, ma non sapevamo ancora che era coronavirus. Per fortuna le è passato a furia di antibiotici. Un giorno racconterò la storia perché è davvero vergognosa e assai indicativa di come la faccenda è stata gestita qui a Milano.
Anche tu riprenderai il solito tran tran o hai imparato qualcosa di nuovo?
Conosci gente rovinata economicamente da questa situazione?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Comment